I nostri progetti realizzati
Case Studies
Ogni progetto racconta una storia di innovazione. Sfoglia i nostri casi studio per vedere come le installazioni audio-video possono trasformare gli spazi.
I nostri casi studio

Il nuovo spazio polifunzionale per Fervi S.P.A
L’obiettivo di questo progetto era avere ambienti interconnessi e facilmente riconfigurabili in base alle necessità quotidiane, permettendo a diversi utenti di utilizzare lo spazio in modo efficiente, sia per incontri interni, presentazioni che videoconferenze, senza dover gestire complicazioni tecniche. Scopri di più

Flessibilità e controllo: la sala modulare di Transmec Group
L’obbiettivo del progetto era realizzare uno spazio riunioni flessibile, capace di adattarsi a diverse modalità di utilizzo senza complicare l’esperienza degli utenti. Bisognava creare due sale completamente indipendenti, utilizzabili in parallelo, che potessero però diventare all’occorrenza un unico grande ambiente per riunioni ed eventi aziendali.

Riunioni condominiali: l’audio impeccabile per le connessioni da remoto
La sfida per questo progetto era: dotare le sale riunioni di un sistema di videoconferenza scalabile e flessibile, in grado di garantire intelligibilità del parlato ottimale, cattura delle voci di tutti i partecipanti senza microfoni visibili e garantire un’ esperienza di ascolto uniforme per tutti i partecipanti, sia in presenza che collegati da remoto. Scopri di più

Una sala riunioni modulare
Un progetto che ha permesso di trasformare uno spazio aziendale tradizionale in un ambiente dinamico, capace di adattarsi in pochi istanti a diverse modalità d’uso.

Auditorium aziendale: integrazione smart e pronta all’uso
Il cliente aveva la necessità di dotare il proprio auditorium di una tecnologia modulare e scalabile, capace di adattarsi nel tempo alle diverse esigenze operative, ma allo stesso tempo facile da utilizzare anche da parte di utenti non tecnici. Scopri di più sul progetto.